La Giana all’assalto del Lumezzane: obiettivo vittoria

GORGONZOLA – Dopo cinque vittorie di fila, si è dovuta inchinare al Padova capolista. La Giana Erminio, però, è nona con trentanove punti e vuole continuare a coccolarsi il...

577 0
577 0

GORGONZOLA – Dopo cinque vittorie di fila, si è dovuta inchinare al Padova capolista. La Giana Erminio, però, è nona con trentanove punti e vuole continuare a coccolarsi il sogno di sbarcare nei playoff.

I biancocelesti di Andrea Chiappella affrontano venerdì 28 febbraio alle 20.30 al Città di Gorgonzola i bresciani del Lumezzane da cui sono stati battuti all’andata per 2-3.

Gli ospiti non vincono da quattro gare e sono accreditati di 36 punti che valgono il dodicesimo posto e aspirano anch’essi al supplemento di campionato. L’arbitro della contesa sarà il signor Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Mangiapoco, Previtali, Scaringi, Colombara, Ferri, Nichetti, Marotta, De Maria, Lamesta, Tirelli, Stuckler. All. Andrea Chiappella.

LUMEZZANE: Filigheddu; Pogliano, Dalmazzi, Pittino, Pannitteri, Tenkorang, Taugourdeau, Moscati, Pagliari, Iori, Corti. All. Arnaldo Franzini

Photocredits

Condividi

Join the Conversation