In Franciacorta il Seregno pareggia 0 a 0

di Cristiano Comelli  – Pareggio e mantenimento del primato. Il Seregno esce con uno 0-0 dal comunale di Adro contro un coriaceo Sporting Franciacorta. I padroni di casa...

1158 0
1158 0

di Cristiano Comelli  – Pareggio e mantenimento del primato. Il Seregno esce con uno 0-0 dal comunale di Adro contro un coriaceo Sporting Franciacorta. I padroni di casa recriminano per un palo colpito da Saporetti.

PRIMO TEMPO – Lo Sporting Franciacorta prova a colpire dopo trenta secondi con Sow ma il suo tiro di piatto termina fuori misura. al 1′ conclusione dal limite di Alessandro per la risposta del Seregno ma anche in questo caso la mira non è invitata.

All’8′ lo Sporting cerca di andare di nuovo all’offensiva ma un cross di Sow termina direttamente sul fondo. al 28′ i bresciani si rendono insidiosi con un colpo di testa ma Colantonio para da par suo. Più convincente lo Sporting Franciacorta nei primi minuti. Al 34′ Alessandro pennella un tiro cross che va direttamente sul portiere locale Pilotti. Al 40′ lo Sporting Franciacorta si rende temibile con Bertazzoli il cui tiro termina però sull’esterno della rete. Al 45′ è Saporetti a impegnare Colantonio. Primo tempo in archivio in parità ma i padroni di casa si fanno preferire.

SECONDO TEMPO – Al 15′ i padroni di casa provano a propore un tema con Sow ma Colantonio riesce a neutralizzare. Al 26′ Saporetti si invola bene verso la porta del Seregno ma colpisce il palo.

Occasione dorata per i padroni di casa meritevoli, a conti fatti, del vantaggio. Al 37′ tirocross di marca locale ma la sfera termina sul fondo. Al 38′ il Seregno ci prova con una conclusione alta di Poletti. La partita si esaurisce praticamente a questo punto. Seregno che esce con un pareggio che gli consente comunque di continuare a troneggiare nel girone.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation