In amichevole il Monza sconfitto 0-1 dal Palermo

MONZA – Sarà pure stata soltanto un’amichevole ma il test era con una squadra di cadetteria e si prestava quindi a dare già indicazioni rilevanti. Nell’amichevole contro il...

608 0
608 0

MONZA – Sarà pure stata soltanto un’amichevole ma il test era con una squadra di cadetteria e si prestava quindi a dare già indicazioni rilevanti. Nell’amichevole contro il Palermo a Temù il Monza ha finito per masticare amaro perdendo per 1-0.

La formazione di Alessandro Nesta parte bene ma i rosanero non la mandano a dire. Al minuto 8 Di Francesco, al primo affondo dei siciliani, mette la sfera alle spalle di Sorrentino.

Il Monza cerca subito di riprendersi con un’incornata dell’ex Hellas Verona Djuric ma è un nulla di fatto. Al 5′ della ripresa Kyriakopoluos è pescato dal nuovo acquisto Forson ma il suo tiro è respinto dal portiere ex Spal e Como Gomis.

All’8′ ancora l’ex Sassuolo prova a mettersi in evidenza con un tiro al volo che però non ha la mira incorporata. Sua anche una conclusione al 15′ deviata in corner da Gomis.

Il Monza le prova tutte per pareggiare ma l’ex Juventus under 23 e Virtus Entella Mota Carvalho, di testa, spedisce alto poco dopo. Al 24′ il Palermo punge con una punizione di Brunori ma Mazza, subentrato a inizio ripresa a Sorrentino, sventa in corner.

Prossima sfida a Ponte di Legno per i biancorossi contro la neopromossa in Lega Pro Alcione Milano mercoledì 24 luglio alle 16. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation