di Cristiano Comelli – Tre turni utili, poi uno stop. Il Renate ha bruscamente interrotto la propria serie scivolando al “Città di Meda” per 2-1 contro la Pro Patria.
L’undici di Massimo Pavanel ha subito l’occasione di riscattarsi nella sfida delicatissima che lo opporrà al Padova capolista martedì 24 ottobre alle 20.45 all’Euganeo.
Primi con ventuno punti e uno di vantaggio sul Mantova secondo, i patavini sono l’unica compagine rimasta ancora imbattuta nel girone dopo nove turni. I nerazzurri vogliono rinforzare il bottino che per loro consiste al momento del settimo posto con 15 punti.
Lo scorso anno le pantere riuscirono a fare il colpaccio prevalendo per 1-0 in terra euganea e imponendosi per 2-0 anche nel retour match al Città di Meda. Precedenti che Auriletto e compagni cercheranno di prendere come elemento di forza nella sfida d’alta quota a cui sono attesi.
L’ARBITRO
Sarà il signor Andrea Zanotti di Rimini
LE PROBABILI FORMAZIONI
PADOVA: Donnarumma, Delli Carri, Belli, Crescenzi, Capelli, Fusi, Radrezza, Varas, Villa , De Marchi, Bortolussi. All.Vincenzo Torrente.
RENATE: Fallani, Amadio, Alcibiade, Auriletto, Bosisio, Tremolada, Esposito, Currarino, Rolando, Sorrentino, Sartore. All.Massimo Pavanel.



Join the Conversation