Il Renate capolista ospita la Pergolettese

RENATE BRIANZA – Campane a festa in campionato con il ritorno in vetta, giubilo pieno anche in Coppa Italia dopo il passaggio del turno con il Mantova ai rigori....

704 0
704 0

RENATE BRIANZA – Campane a festa in campionato con il ritorno in vetta, giubilo pieno anche in Coppa Italia dopo il passaggio del turno con il Mantova ai rigori. E’ una settimana placcata oro quella appena archiviata dal Renate che, con il rotondo 4-1 conquistato sul terreno della temibile Feralpi Salò, si è alzato in quota con ventidue punti e in veduta aerea intende continuare a osservare la concorrenza.

La gioiosa macchina da gol e punti di mister Andrea Dossena vuole proseguire il magic moment nella sfida di domenica 6 novembre alle 14.30 al “Città di Meda” contro i cremaschi della Pergolettese.

Questi ultimi, tra i quali sarà squalificato Guiu Vilanova, occupano il tredicesimo posto con quattordici punti e navigano quindi nella parte medio bassa della classifica.

La squadra cremasca è reduce da due stop consecutivi l’ultimo dei quali, al “Voltini” , è stato un pesantissimo 1-5 contro il Pordenone. Lo scorso campionato a Crema la Pergolettese prevalse per 1-0 per poi concedere il bis al “Città di Meda” imponendosi per 2-1. (articolo di Cristiano Comelli)

L’ARBITRO

Sarà il signor Fabrizio Pacella di Roma 2.

PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Drago, Anghileri, Angeli, Silva, Possenti, Baldassin, Squizzato, Gavazzi, Morachioli, Maistrello, Malotti. All.Andrea Dossena.

PERGOLETTESE: Soncin, Tonoli, Arini, Lambrughi, Bariti, Andreoli, Artioli, Villa, Abiuso, Volpe, Iori. All.Alberto Villa.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation