RENATE – La sconfitta casalinga con la Pro Patria esigeva un immediato riscatto. Il Renate lo ha trovato parzialmente impattando a reti bianche nell’infrasettimanale contro il Padova secondo in classifica ed ex capolista.
Adesso gli uomini di Massimo Pavanel, sesti con sedici punti, vogliono tornare ad assaporare il gusto della posta piena ospitando sabato 28 ottobre alle 18.30 un Novara in crisi e ultimo in classifica con soli quattro punto, ben al di sotto del suo blasone fatto anche di trascorsi in massima serie.
I piemontesi, dopo l’esonero di Daniele Buzzegoli e lo spazio dato in panchina all’ex Como Giacomo Gattuso, non hanno però modificato il loro ruolino di marcia accumulando due sconfitte di fila, tre con quella casalinga contro l’Arzignano Valchiampo ultima partita con il vecchio tecnico in panchina. Il Renate punta quindi a rimanere nella zona buona della graduatoria.
Tra i nerazzurri non ci sarà Rolando fermo ai box per squalifica. Lo scorso campionato il Novara, al Silvio Piola, prevalse all’andata con un netto 3-1. Al ritorno il Renate si prese la rivincita prevalendo per 1-0.
L’ARBITRO
Sarà il signor Marco Di Loreto di Terni
LE PROBABILI FORMAZIONI
RENATE: Fallani, Possenti, Gasperi, Esposito, Rolando, Amadio, Currarino, Tremolada, Auriletto, Esposito, Sorrentino. All.Massimo Pavanel.
NOVARA: Boscolo Palo, Boccia, Bertoncini, Urso, Caradonna, Di Munno, Calcagni, Migliardi, Gerardini, Donadio, Rossetti. All.Giacomo Gattuso.
Join the Conversation