Frosinone Monza, il commento di Stefano Citterio

MONZA – Il fare stava per tramutarsi in un disfare, almeno in parte. Avanti per 3-0, il Monza è però riuscito a tenere le redini della gara contro...

859 0
859 0

MONZA – Il fare stava per tramutarsi in un disfare, almeno in parte. Avanti per 3-0, il Monza è però riuscito a tenere le redini della gara contro un Frosinone mai domo in grado di giungere con le sue due reti a un passo dalla clamorosa rimonta.

Stefano Citterio, il vice di Raffaele Palladino che ne ha fatto le veci per la squalifica, parla con schiettezza della gara sottolineando lo scampato pericolo. “Abbiamo avuto un approccio ottimo alla partita- afferma – l’abbiamo preparata molto bene durante la settimana, i ragazzi hanno interpretato benissimo quello che dovevamo fare, primo tempo senza soffrire con un buon possesso palla, nel secondo tempo dopo il 3-0 dovevamo gestire meglio gli ultimi minuti, loro sono stati bravissimi a riaprire la partita e questo ha dato loro un po’ di vigore, comunque siamo stati bravi a compattarci tenendo un atteggiamento positivo di sofferenza ma compatto, è chiaro che in una partita del genere porti a casa i punti quando l’arbitro fischia la fine, i ragazzi hanno dimostrato un’unione di intenti importanti e questo ci ha permesso di portare a casa i tre punti”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation