Folgore Caratese, il CT Longo è soddisfatto

CARATE BRIANZA – Felice lo è senz’altro. Pragmatico anche. Emilio Longo si coccola a dovere il terzo risultato utile su tre gare da cui ha ripreso in mano...

1080 0
1080 0

CARATE BRIANZA – Felice lo è senz’altro. Pragmatico anche. Emilio Longo si coccola a dovere il terzo risultato utile su tre gare da cui ha ripreso in mano la panchina della Folgore Caratese e commenta con la voce dell’entusiasmo ma anche del realismo la vittoria contro la Real Calepina: “abbiamo fatto una buona prestazione – dice – contro una squadra che gioca un buon calcio e ha una classifica non corrispondente a quello che è il suo reale valore”.

Una partita dai due volti, e infatti Longo aggiunge: “abbiamo fatto un buon primo tempo, poi, nella ripresa, abbiamo concesso troppo non sfruttando alcune ripartenze e su quest’aspetto e su altri dobbiamo indubbiamente crescere ancora”.

Per Ciko e compagni bussa ora alla porta il Caravaggio che sarà loro avversario domenica 7 novembre alle 14.30 al “XXV Aprile”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation