Doppietta di Caprari: il Monza supera 2-0 l’Alcione

MONZA – Caprari per due e Alcione abbattuto. Nella terza amichevole prestagionale il Monza supera per 2-0 l’Alcione Milano, reduce dalla storica promozione in Lega Pro. Il Monza ha...

786 0
786 0

MONZA – Caprari per due e Alcione abbattuto. Nella terza amichevole prestagionale il Monza supera per 2-0 l’Alcione Milano, reduce dalla storica promozione in Lega Pro.

Il Monza ha la prima occasione al 17′ con Vignato che , su lancio di Caprari, si vede respingere in corner da Bacchin la conclusione. Al 20′ un sinistro di Pessina porta il Monza vicino al vantaggio.

La rete dell’1-0 si materializza al minuto 28 con Caprari che sfrutta una sponda di Petagna e infila la porta milanese. Al 20′ ancora Caprari ci mette l’autografo con un sinistro pregevole dal limite.

Al 34′ Kyriakopoulos va a un soffio dal 3-0 su imbeccata di Birindelli ma il suo tiro esce di poco. Al 39′ è sempre lui a sfiorare la porta. Arriva la ripresa e al 30′ Djuric potrebbe colpire a rete ma è bloccato.

Sempre lui di testa fallisce il 3-0 come poi successivamente Mota Carvalho. Il Monza è ora atteso da un’amichevole lunedì 29 luglio alle 17.30 al Centro sportivo Silvio e Luigi Berlusconi contro la Vis Pesaro. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation