Desio mastica amaro: Crema si impone 80-74

DESIO – Quattro giocatori in doppia cifra non le sono stati sufficienti. La Rimadesio Aurora Desio mastica amaro in casa perdendo per 74-80 dalla Logiman Crema dopo essere...

309 0
309 0

DESIO – Quattro giocatori in doppia cifra non le sono stati sufficienti. La Rimadesio Aurora Desio mastica amaro in casa perdendo per 74-80 dalla Logiman Crema dopo essere stata in vantaggio per i primi dieci minuti.

Alessandro Cipolla e compagni incassano così la ventiduesima sconfitta in trentacinque gare e non bissano la vittoria ottenuta lo scorso turno con Imola rimanendo sestultimi a quota 26.

Per Crema, che ha raggiunto proprio i desiani, in evidenza Pietro Bocconcelli con 15 punti, Riccardo Murri e Niccolò Venturelli con 12, Federico Pirani con 11 e Nejc Zupan con 10.

Desio avanti per 14-13 nel primo quarto, poi Crema si è alzata in quota arrivando all’intervallo lungo avanti per 31-37. Nel terzo quarto gli ospiti sono rimasti avanti di un possesso pieno (55-58) sino al più sei conclusivo.

Per Desio in doppia cifra Carlo Fumagalli con 16 punti, Stefano Elli con 14, Alessandro Cipolla con 14, Daniel Alexander Perez con 13. (articolo di Cristiano Comelli) 

photocredits

Condividi

Join the Conversation