Coppa Italia serie D: Giussano affronta la Brianza Olginatese

GIUSSANO – Quello che sta per affrontare è un anticipo di campionato e le darà modo di conoscere la consistenza di una delle nuove avversarie. La Vis Nova Giussano,...

791 0
791 0

GIUSSANO – Quello che sta per affrontare è un anticipo di campionato e le darà modo di conoscere la consistenza di una delle nuove avversarie. La Vis Nova Giussano, nel turno preliminare di Coppa Italia di serie D in programma domenica 12 settembre, avrà di fronte a sé la neopromossa Brianza Olginatese.

La squadra del tecnico Marco Caddeo si presenta alla stagione 2021-22, in cui disputerà il girone B come nel campionato alle spalle, profondamente rinnovata proprio a partire dal tecnico che ha raccolto l’eredità di Agostino Mastrolonardo.

Obiettivo delle lucertole è disputare un campionato all’insegna della tranquillità e magari salendo di qualche gradino rispetto al campionato scorso in cui, presentandosi da matricola, ottenne una meritata salvezza con il quattordicesimo posto e trentanove punti frutto di undici vittorie, sei pareggi, diciassette passi falsi, 43 reti all’attivo e 62 al passivo. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation