Contro Villa Valle e Real Calepina le sfide di Folgore Caratese e Tritium

Una vuole proseguire il buon momento in chiave di possibile accesso ai playoff, l’altra raddrizzare una situazione critica. Folgore Caratese e Tritium si apprestano a scendere in campo...

761 0
761 0

Una vuole proseguire il buon momento in chiave di possibile accesso ai playoff, l’altra raddrizzare una situazione critica. Folgore Caratese e Tritium si apprestano a scendere in campo domenica 3 marzo alle 14.30 per affrontare gli impegni che le attendono per la giornata di serie D numero 28.

FOLGORE CARATESE – VILLA VALLE

E’ un buon momento per la pattuglia di mister Carmine Parlato che è reduce da tre poste piene con Real Calepina, Varesina e Virtus Ciserano Bergamo e ha alle spalle otto turni utili consecutivi. Arpino e compagni cercheranno di proseguire nel momento favorevole che li ha portati al decimo posto con 39 punti ospitando il lanciato Villa Valle.

I bergamaschi sono ottavi con 44 punti e provengono da due vittorie contro Virtus Ciserano Bergamo e Tritium. Gli ospiti saranno privi degli squalificati Martini e Siani. All’andata in terra orobica terminò con il punteggio di 1-1.

TRITIUM – REAL CALEPINA

Il quartultimo posto con ventisette punti, per la Tritium, non costituisce affatto un bottino rassicurante. I biancocelesti, che non vincono da tre turni, proveranno a ristringere la mano alla posta piena ospitando un’altra concorrente per la salvezza, la Real Calepina.

I bergamaschi sono sedicesimi con 28 punti e sono tornati a fare respirare la classifica grazie a un pareggio a reti bianche contro il Caravaggio con la quale hanno messo il cartello dello stop a una serie horror di cinque stop di fila. Per ambedue sarà una sfida fondamentale da non perdere per continuare a sperare nella permanenza nel campionato di quarta serie. La Tritium non potrà contare sullo squalificato Meneses. All’andata, a Grumello del Monte, terminò 1-1. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation