VERANO BRIANZA – Era nell’aria e ora è una sicurezza: Carmine Parlato non sarà più l’allenatore della Folgore Caratese per la stagione 2024-25. il tecnico si porterà via tra i ricordi felici i tredici risultati utili di fila ottenuti dal club che rappresentano un record.
“Ringrazio il presidente (Michele Criscitiello, ndr) – scrive Parlato sul profilo social della Folgore – per avermi dato la possibilità di allenare questa squadra , un saluto ai miei ragazzi e un grazie sentito alla segreteria , allo staff tecnico e dirigenziale, ai magazzinieri e in generale agli addetti ai lavori dello Sport Italia Village, con i quali si è subito instaurata la giusta empatia che ci ha fatti sentire a casa”.
Pur se l’inizio, dice Parlato, non è stato positivo, “è stato un bel viaggio, abbiamo avuto la forza di tirarci fuori da un momento complicato, ed è stata questa la nostra vittoria con i tredici risultati utili che sono stati il frutto di ciò che abbiamo costruito insieme”. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation