VERANO BRIANZA – Esperienza e voglia di ritagliarsi ancora soddisfazioni. Le due qualità si fondono a meraviglia in Carmine Parlato che è stato scelto quale nuovo allenatore della Folgore Caratese.
Napoletano, Parlato ha un nutrito curriculum di panchine in serie C, dal Rovigo al Padova, dal Rieti al Pordenone sino al Trento. Rileva il testimone che fu a interim di Simone Crippa quando fu esonerato Vinicio Espinal. Crippa tornerà a occuparsi del settore giovanile “restando – dice una nota della Folgore- un punto fermo della nostra società”.
“Mi ha colpito l’organizzazione della società – spiega Carmine Parlato – è chiaro che poi in campo vanno i giocatori ma è un insieme di fattori tra staff tecnico, tifoseria, giocatori e società per ben riuscire, il nostro presidente ha buone ambizioni, è una cosa per me molto stimolante e al contempo legata a ricordi con il mio presidente, assieme cercheremo di dare le maggiori soddisfazioni possibili, incontrerò la squadra e vedremo di che cosa ci sarà bisogno”. (articolo di Cristiano Comelli)



Join the Conversation