Bracco Atletica traguardo dei 150 titoli conquistati

Le atlete azzurre della Bracco Atletica hanno festeggiato il lusinghiero traguardo dei 150 titoli italiani vinti con una premiazione a Palazzo Lombardia. Si tratta di uno dei club più importanti...

832 0
832 0

Le atlete azzurre della Bracco Atletica hanno festeggiato il lusinghiero traguardo dei 150 titoli italiani vinti con una premiazione a Palazzo Lombardia.

Si tratta di uno dei club più importanti in Italia a livello sportivo, che ha fatto la storia dell’atletica italiana, partendo dalle sue prime esponenti, come Manuela Levorato, Agnese Maffeis, Assunta Legnante, Erika Alfredo e Barbara Lah. 

A premiare le campionesse, l’assessore a Sport e Giovani di Regione Lombardia, la brianzola Martina Cambiaghi, con Franco Angelotti, president del Club, Claudio Pedrazzini (Coni Lombardia) e Sabrina Fraccaroli (Federazione italiana di Atletica leggera). 

A ricevere il riconoscimento per gli importanti meriti sportivi: la velocista Giancarla Trevisan, le marciatrici Valentina Trapletti, di Magenta, e la bergamasca Lidia Barcella, la giussanese mezzofondista Sara Galimberti, la saltatrice Monica Aldrighetti, la lanciatrice del peso Danielle Madam e Laura Pellicoro in partenza a luglio per il Campionato europeo junior in Svezia.

Condividi

Join the Conversation