di Cristiano Comelli – Due partite, altrettante vittorie. Il campionato di serie B1 della VaporArt Bernareggio di coach Marco Cardani non sarebbe potuto cominciare in modo più scoppiettante.
La squadra ha steso nell’ordine la “Fidelia Terranova” per 77-64 e la Green Basket Palermo per 91-71, illuminata soprattutto da un sontuoso Stefano Laudani che in due partite ha messo a segno quaranta punti con una media di venti a gara dando cartesiana dimostrazione del suo talento.
Adesso Bernareggio proverà a giocare lo stesso scherzo alla Virtus Kleb Ragusa, siciliana come le altre due avversarie, nella sfida in programma oggi sabato 12 dicembre alle 16 al “PalaPadua” di Ragusa. La squadra continua a viaggiare con i piedi ben piantati nella realtà ma chiaramente non ha alcuna intenzione di nascondersi visto il promettente inizio ma anche la vittoria nell’edizione 2020 della Supercoppa.
A contenderle il primato, per il momento, vi sono altre due compagini, ovvero la Bologna basket e la Moncada Agrigento, lo scorso anno in serie A2 con il nome di M Rinnovabili Agrigento.
Join the Conversation