All’EICMA lo stand dell’Autodromo di Monza

L’Autodromo di Monza sarà presente all’EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) come partner di MotoLive, il contenitore racing della 77° edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, in...

178 0
178 0

L’Autodromo di Monza sarà presente all’EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) come partner di MotoLive, il contenitore racing della 77° edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, in programma dal 5 al 10 Novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

Il Tempio della Velocità accoglierà i visitatori di EICMA all’interno di un Dome, una moderna cupola geodetica trasparente posizionata nell’area MotoLive. All’esterno dello stand troverà spazio una torre di 13 metri di altezza dove verrà esposto il visual ufficiale del Monza Rally Show 2019.

Nel Dome sarà infatti possibile acquistare i biglietti dell’evento rallistico ad un prezzo ridotto rispetto alle tariffe praticate ai cancelli del circuito durante il weekend di gara, dal 6 all’8 Dicembre. Il biglietto di venerdì sarà in vendita a 10 euro, sabato o domenica a 20 euro per ciascun giorno (invece di 30 euro) e l’abbonamento per tre giorni a 30 euro (anziché 42 euro). Solo per l’occasione, inoltre, ogni 30 euro spesi in biglietti, verrà regalata una originale t-shirt Monza Rally Show (fino ad esaurimento scorte).

A pochi passi dal Dome dell’Autodromo, il pubblico potrà assistere gratuitamente a competizioni e lasciarsi entusiasmare da show, musica e spettacoli di intrattenimento. Nell’area MotoLive, di cui il Monza Eni Circuit è partner, sarà infatti possibile vedere in azione i piloti delle più prestigiose discipline off-road e assistere a show di freestyle motocross e trial acrobatico, oltre alle finali degli Internazionali d’Italia di Supercross e alle gare di QuadMX, Flat Track e WMX.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation