Alle Paralimpiadi argento per la monzese Berra

È della monzese Alessia Berra la prima medaglia lombarda alle Paralimpiadi in corso di svolgimento a Tokyo. Classe 1994, ora residente a Buccinasco (MI), Alessia Berra  ha vinto...

839 0
839 0

È della monzese Alessia Berra la prima medaglia lombarda alle Paralimpiadi in corso di svolgimento a Tokyo. Classe 1994, ora residente a Buccinasco (MI), Alessia Berra  ha vinto l’argento nei 100 metri farfalla classe S12.

Subito dopo la gara, il presidente della Regione Lombardia ha videochiamato Alessia per complimentarsi con lei e invitarla a Palazzo Lombardia per festeggiare, insieme agli altri atleti lombardi, impegnati in Giappone non appena rientreranno in Italia.

Bronzo nel nuoto per la pavese Monica Boggioni

“Dopo i grandi successi dei nostri atleti alle Olimpiadi – ha spiegato il presidente Attilio Fontana – iniziamo al meglio anche le Paralimpiadi. I nostri ragazzi continuano a regalarci emozioni e a loro desidero rivolgere le più vive congratulazioni”. Sempre oggi, poi, è arrivata la medaglia della pavese Monica Boggioni che ha colto il bronzo nei 200 stile libero femminile S5.

Condividi

Join the Conversation