A reti bianche il test del Monza a Bellinzona

BELLINZONA – Zero a zero e poche emozioni. Il primo match amichevole della stagione con il Bellinzona in terra ticinese è stato però utile al Monza per cominciare a...

982 0
982 0

BELLINZONA – Zero a zero e poche emozioni. Il primo match amichevole della stagione con il Bellinzona in terra ticinese è stato però utile al Monza per cominciare a verificare la validità dei meccanismi in vista della stagione ufficiale.

Contro la formazione granata neopromossa nella serie B elvetica la compagine di Giovanni Stroppa ha avuto un paio di occasioni per poter passare; nel primo tempo ci ha provato l’ex Pordenone Ciurria che, su cross di D’Alessandro, è andato a un soffio dal gol.

Nella ripresa è toccato all’ex Brescia Machin cercare di colpire ma anche in questo caso senza esito favorevole. Il Bellinzona, dal canto suo, ha colpito un palo.

E’ stata l’occasione per poter osservare il debutto in biancorosso dei nuovi arrivi, da Ranocchia a Cragno che ha debuttato tra i pali nella ripresa al posto di Di Gregorio, da capitan Pessina a Carboni fino all’ex Pisa e figlio d’arte Birindelli. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation