A Carate la Folgore affronta l’Arconatese

CARATE BRIANZA – Potrebbe trattarsi di un anticipo di campionato. Di sicuro è la riedizione di un match già andato in scena lo scorso campionato quando le due...

668 0
668 0

CARATE BRIANZA – Potrebbe trattarsi di un anticipo di campionato. Di sicuro è la riedizione di un match già andato in scena lo scorso campionato quando le due compagini militavano nel girone B di quarta serie.

La Folgore Caratese di mister Giuliano Melosi si prepara ad affrontare allo stadio “XXV Aprile” di Carate Brianza giovedì 4 agosto alle 18 l’Arconatese. Si tratta, per i brianzoli, del primo impegno amichevole dopo circa una settimana di preparazione.

La formazione di Melosi affronterà poi lunedì 8 agosto, sempre al XXV Aprile, il Renate alle 18, sabato 13 agosto alle 17 al centro sportivo Vismara di Milano il Milan Primavera, giovedì 18 agosto alle 18 al XXV Aprile il Como Primavera, sabato 20 agosto con inizio alla stessa ora la Virtus Ciserano, domenica 21 agosto alle 17 il Città di Varese e mercoledì 24 agosto sempre alle 17 il Monza Primavera. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation