Vimercate centri estivi pubblicato il bando

VIMERCATE – È stato pubblicato il bando per l’assegnazione in comodato d’uso di strutture scolastiche per la realizzazione di centri ricreativi estivi per l’estate 2022. Il bando è...

556 0
556 0

VIMERCATE – È stato pubblicato il bando per l’assegnazione in comodato d’uso di strutture scolastiche per la realizzazione di centri ricreativi estivi per l’estate 2022.

Il bando è dedicato ad enti del terzo settore, associazioni e Società Sportive Dilettantistiche senza scopo di lucro per l’affidamento, con contratto per cessione in comodato d’uso, di spazi scolastici da utilizzare per la realizzazione di centri estivi.

Questi gli spazi a disposizione:  scuola dell’infanzia PONTI (via De Castillia) dal 4 luglio al 19 agosto per bambini e bambine di età compresa tra 3 e 5 anni; scuola dell’infanzia ANDERSEN (via Fiume) dal 4 luglio al 19 agosto per bambini e bambine di età compresa tra 3 e 5 anni;  scuola primaria L. DA VINCI (via D. Chiesa) dal 13 giugno al 19 agosto per bambini e bambine di età compresa tra 6 e 11 anni e ragazzi e ragazze dai 12 ai 14 anni;  scuola primaria Don Milani (via Mascagni) dal 4 luglio al 19 agosto per bambini e bambine di età compresa tra 6 e 11 anni e ragazzi e ragazze dai 12 ai 14 anni.

Le domande possono essere presentate unitamente ad una relazione relativa al progetto al Comune di Vimercate esclusivamente via PEC all’indirizzo vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it entro le ore 23:59 dell’8 maggio 2022.

Sul sito comunale è disponibile il dettaglio del bando, il modulo di domanda e le planimetrie dei plessi scolastici.

Condividi

Join the Conversation