Vedano al Lambro, fondi dalla Regione per riqualificare il centro

VEDANO AL LAMBRO – Approvato dal Consiglio Regionale un ordine del giorno avente come primo firmatario il consigliere regionale Alessandro Corbetta. “Grazie ai 110 mila euro finanziati da...

870 0
870 0

VEDANO AL LAMBRO – Approvato dal Consiglio Regionale un ordine del giorno avente come primo firmatario il consigliere regionale Alessandro Corbetta. “Grazie ai 110 mila euro finanziati da Regione Lombardia i vedanesi potranno riappropriarsi con maggiore sicurezza di piazza Bonfanti e delle vie centrali del paese”, spiega Corbetta.

“Lo stanziamento per Vedano testimonia perfettamente la politica regionale di sostegno ai territori e agli Enti Locali, che grazie al Piano Lombardia da 4 miliardi di euro di investimenti ha anticipato il PNRR e sta sbloccando importanti opere sul territorio contribuendo alla crescita del tessuto economico brianzolo e lombardo”.

“Siamo grati a Regione Lombardia e al consigliere regionale Alessandro Corbetta per aver sostenuto questo progetto” ha aggiunto da parte sua Ilaria Villa, assessore del Comune di Vedano al Lambro “Lo stanziamento previsto per la manutenzione della pavimentazione in porfido di piazza Bonfanti e per le vie centrali del paese aumenterà il decoro urbano, la sicurezza per i cittadini e darà la possibilità alla nostra piccola realtà di intervenire in una situazione di degrado stradale già attenzionata dalla nuova amministrazione”.

Nella foto: l’assessore di Vedano al Lambro Ilaria Villa con il consigliere regionale Alessandro Corbetta

Condividi

Join the Conversation