Varedo, uova di cioccolato per aiutare la Croce Rossa

di Cristiano Comelli – La solidarietà ha il sapore del cioccolato. Ovvero, delle uova che da esso sono composte. La Croce Rossa di Varedo di via Colombi, per...

1295 0
1295 0

di Cristiano Comelli – La solidarietà ha il sapore del cioccolato. Ovvero, delle uova che da esso sono composte. La Croce Rossa di Varedo di via Colombi, per le festività pasquali, propone ai suoi concittadini di aderire a un’opera di concreta solidarietà: acquistare un uovo di Pasqua “per aiutare – si legge nella presentazione – ad acquistare i presidi per i volontari impegnati nell’emergenza Covid-19”.

Il motto con cui il sodalizio varedese ha scelto di proporre l’idea è accattivante: “la sorpresa più bella è scoprire la gioia di donare”.

Le uova, per acquistare le quali si potrà dare un’offerta minima di dieci Euro, si potranno prenotare o inviando una email all’indirizzo uova@crivaredo.it o contattando il numero 335-71.89.222.

Un ausilio prezioso per i molti ed encomiabili servizi di assistenza prestati dagli oltre cento volontari della sezione varedese. Un’occasione per assecondare la propria golosità e, al contempo, compiere un’opera di solidarietà.

 

Condividi

Join the Conversation