Usmate Velate, chiusi parchi e giardini

Per ragioni di prevenzione e tutela della salute pubblica, il sindaco di Usmate Velate Lisa Mandelli ha disposto la chiusura al pubblico di tutti i parchi e delle...

420 0
420 0

Per ragioni di prevenzione e tutela della salute pubblica, il sindaco di Usmate Velate Lisa Mandelli ha disposto la chiusura al pubblico di tutti i parchi e delle aree gioco cittadine. Fino al 3 aprile, sarà quindi vietato accedere ai giardini pubblici e usufruire dell’arredo urbano destinato ad accogliere persone o al divertimento dei bambini.

“Ancora una volta, purtroppo, devo ripeterlo – sottolinea il Sindaco Mandelli – Occorre uscire di casa esclusivamente per lavoro o per una comprovata necessità. I controlli dei nostri agenti di Polizia Locale si intensificheranno ancor di più perché non è possibile tollerare dei comportamenti che possano mettere a repentaglio la salute propria e di tutti”.

Proprio per questo motivo, e per prevenire quanto più possibile il contagio, è stata disposta la chiusura delle aree verdi: “I controlli sul territorio ci sono, ma in questo momento serve la collaborazione di tutti – conclude il Sindaco – State in casa, solo così ne usciremo da questo momento difficilissimo”.

Condividi

Join the Conversation