Usmate, registrato il secondo decesso per Coronavirus

“E’ un momento triste per il nostro Comune: nelle scorse ore, abbiamo registrato il secondo decesso di un concittadino contagiato da Coronavirus. A nome mio e di tutta...

1052 0
1052 0

“E’ un momento triste per il nostro Comune: nelle scorse ore, abbiamo registrato il secondo decesso di un concittadino contagiato da Coronavirus. A nome mio e di tutta la cittadinanza di Usmate Velate, esprimo vicinanza ai familiari e rivolgo loro le più sentite e sincere condoglianze”.

La nota ufficiale del Sindaco Usmate Velate Lisa Mandelli aggiorna, purtroppo, i dati relativi all’emergenza Coronavirus.
“Dopo una settimana di relativa stabilità, nelle scorse ore ATS ha aggiornato i numeri relativi ai residenti positivi a Coronavirus, saliti a 14 – aggiunge il Sindaco – a loro si aggiungono le 24 persone poste in sorveglianza attiva, per le quali il Comune è a completa disposizione per la consegna di pasti, spesa e farmaci a domicilio”.

“Questo incremento numerico non deve allarmarci ed è importante ricordare che ATS, a fini statistici, comunica ai Sindaci sempre un numero totale che non viene rivisto al netto dei decessi e delle guarigioni”.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Condividi

Join the Conversation