Sovico, riapre la Reggiani Illuminazione

Reggiani Illuminazione, storica azienda con sede a Sovico, riprende le proprie attività produttive a partire da lunedì 4 maggio, dopo lo stop dovuto al diffondersi del contagio da...

957 0
957 0

Reggiani Illuminazione, storica azienda con sede a Sovico, riprende le proprie attività produttive a partire da lunedì 4 maggio, dopo lo stop dovuto al diffondersi del contagio da Coronavirus.  La riapertura è stata possibile grazie all’adozione di numerose precauzioni volte a tutelare in primo luogo la salute dei dipendenti dell’azienda. Reggiani Illuminazione si è pertanto impegnata ad adeguare i luoghi di lavoro alle vigenti disposizioni di sicurezza attraverso le presenze scaglionate sui luoghi di lavoro, l’agevolazione dello smart working ove possibile, la distribuzione giornaliera di dispositivi di protezione individuale, la costante sanificazione dei locali, oltre che il distanziamento minimo tra lavoratori e la misurazione della temperatura corporea.

A commentare la ripresa dell’attività produttiva è intervenuto Matteo Reggiani, dichiarando: “Siamo molto felici di poter ricominciare il nostro lavoro, rimettendo al centro delle nostre vite la nostra passione più grande, sempre con un occhio puntato sulla sicurezza dei nostri dipendenti. Il motore di Reggiani, anche in questo delicato periodo, non si è comunque mai fermato. Grazie alla tecnologia abbiamo avuto la possibilità di rimanere vicini a tutti i nostri clienti e partner presentando la nuova collezione prodotti 2020, eccezionalmente in modalità digitale, e sviluppando altre iniziative che li hanno visti e li vedranno protagonisti nelle prossime settimane”.

La nuova collezione prodotti 2020, che avrebbe dovuto essere presentata in occasione della fiera internazionale “Light+Building” di Francoforte, è stata invece svelata in modalità digitale lo scorso 6 aprile. Grazie ad una diretta web, partner e clienti hanno così potuto visionare le nuove creazioni Reggiani in maniera nuova e totalmente innovativa per l’azienda. Tutti i dettagli sui nuovi prodotti sono disponibili sul web all’indirizzo http://www.reggiani.net/sistemi-di-prodotto/product-collections-2020.

Infine, con la finalità di mantenere vivo il rapporto con i propri clienti e partner, Reggiani Illuminazione ha istituito durante il periodo di chiusura i “Coffee Talks”, un momento di dialogo e di confronto virtuale nei quali raccontare i propri prodotti e proiettarsi verso il futuro, dell’azienda in particolare e del settore in generale. Questo progetto, che vivrà su tre diversi momenti, ha visto la luce il 23 aprile scorso e proseguirà nelle giornate del 5 e 6 maggio e del 12 e 13 maggio. Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link: http://www.reggiani.net/it/news/coffee-talks/.

 

Condividi

Join the Conversation