Sovico, furto di un’auto sventato dai Carabinieri

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Monza, sono intervenuti a Sovico, dove hanno arrestato in flagranza per il reato di furto aggravato un cittadino dell’est Europa,...

440 0
440 0

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Monza, sono intervenuti a Sovico, dove hanno arrestato in flagranza per il reato di furto aggravato un cittadino dell’est Europa, trentenne, irregolare sul territorio e senza una stabile dimora, unitamente alla sua giovane compagna, ventenne italiana, residente in Brianza.

Nello specifico, la pronta segnalazione di alcuni residenti – che avevano udito rumori inconsueti nella notte – ha permesso l’immediato intervento dei Militari dell’Arma di Monza che, giunti sul posto, hanno notato la giovane coppia mentre cercava di rubare un’automobile.

Successivamente è emerso che i due giovani avevano nella loro disponibilità alcuni arnesi per lo scasso nonché alcuni oggetti prelevati proprio dalle auto vicine che, a seguito di danneggiamento, erano state depredate.

La coppia è quindi stata tratta in arresto nonché sanzionata amministrativamente per il non giustificato motivo a seguito del quale avevano lasciato il domicilio.

Condividi

Join the Conversation