Seregno torna il “pranzo di Ferragosto” per gli anziani

SEREGNO – Dopo un anno di forzata sospensione, torna il “Pranzo di Ferragosto”, tradizionalissimo appuntamento riservato ai seregnesi ultrasessantacinquenni. Un evento, quello di quest’anno, che ha richiesto uno...

269 0
269 0

SEREGNO – Dopo un anno di forzata sospensione, torna il “Pranzo di Ferragosto”, tradizionalissimo appuntamento riservato ai seregnesi ultrasessantacinquenni.

Un evento, quello di quest’anno, che ha richiesto uno sforzo organizzativo molto superiore a quanto avveniva in passato: il rispetto delle regole Covid, infatti, richiede attenzioni e cautele particolari, ma anche qualche inevitabile rinuncia (non è previsto, infatti, alcun tipo di intrattenimento musicale).

Le iscrizioni si ricevono da lunedì a venerdì tra le ore 14 e le ore 17 presso la sede dell’associazione Auto Amica, via Minoretti 20, tel. 366.14.66.791.

La partecipazione al pranzo, gratuita, è riservata agli ultrasessantacinquenni residenti in Seregno. La certificazione vaccinale Green Pass non è obbligatoria, ma è fortemente gradita.

Condividi

Join the Conversation