Seregno, Dote Sport estesa anche alla fascia 0-6 anni

Anche i bambini al di sotto dei sei anni potranno accedere alla Dote Sport proposta dal Comune di Seregno e il cui bando è attivo fino al 15...

693 0
693 0

Anche i bambini al di sotto dei sei anni potranno accedere alla Dote Sport proposta dal Comune di Seregno e il cui bando è attivo fino al 15 novembre. Fino a questo momento, il contributo era riservato solo ai minori dai sei ai diciassette anni.

A parità di condizioni (richiesta la residenza in città, un Isee familiare inferiore ai 20 mila euro e lo svolgimento dell’attività nell’ambito di una Associazione Sportiva Dilettantistica), quindi anche i bambini più piccoli potranno beneficiare del bonus.

“Questa decisione – ha commentato il sindaco Alberto Rossi – è chiaramente ispirata ad alcune sollecitazioni che ci sono pervenute a seguito dell’avvento di InSport nella gestione del Centro Natatorio della Porada. Abbiamo adottato un provvedimento inteso a venire incontro alle famiglie economicamente più in difficoltà, per consentire di poter accedere ai corsi anche con gli intervenuti adeguamenti tariffari”.

Condividi

Join the Conversation