Seregno cerca spazi per iniziative di coworking

Seregno cerca spazi per iniziative di coworking. L’intento è quello di rilanciare il tessuto economico-produttivo, commerciale e imprenditoriale locale, anche di fronte alla crisi innescata dalla pandemia. Scopo...

748 0
748 0

Seregno cerca spazi per iniziative di coworking. L’intento è quello di rilanciare il tessuto economico-produttivo, commerciale e imprenditoriale locale, anche di fronte alla crisi innescata dalla pandemia.

Scopo dell’iniziativa è quello di verificare l’eventuale sussistenza e disponibilità di soggetti in possesso di determinati requisiti e condizioni di ammissibilità, così da poter successivamente costituire un “Elenco ufficiale di soggetti fornitori di spazi e servizi di coworking sul territorio di Seregno”.

In allegato l’avviso di manifestazione di interesse prot. n. 63253 del 30/11/2021 e relativa modulistica (domanda di partecipazione sia in formato pdf che word), approvati con atto dirigenziale n. 998/2021 sulla base delle linee guida definite con deliberazione di Giunta Comunale n. 137 del 23/11/2021.

Le domande di partecipazione da parte dei soggetti in possesso dei requisiti devono essere trasmesse unicamente all’indirizzo PEC dell’Ente (seregno.protocollo@actaliscertymail.it) entro e non oltre lunedì 28 febbraio 2022 (in caso di disservizi in fase di ricezione della pec, faranno fede la data e l’orario di trasmissione sulla ricevuta di consegna). E’ esclusa qualsiasi altra modalità di presentazione.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Seregno (via Paradiso, 6): tel. 0362 263.289; e-mail: info.sportellounico@seregno.info.

Foto di Tumisu da Pixabay

Condividi

Join the Conversation