Roncello: arrestato spacciatore di cocaina

Roncello: i carabinieri di Vimercate, nella serata del 31 maggio 2020 hanno tratto in arresto un 20enne marocchino senza fissa dimora sul territorio italiano, incensurato, disoccupato, colto nella...

571 0
571 0

Roncello: i carabinieri di Vimercate, nella serata del 31 maggio 2020 hanno tratto in arresto un 20enne marocchino senza fissa dimora sul territorio italiano, incensurato, disoccupato, colto nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di cocaina per un totale di 6 grammi, già suddivisa in dosi, e del provento di presunte pregresse cessioni pari a 150 euro.

Lo spacciatore, da giorni monitorato, è stato sorpreso nella piazza di spaccio che si stava radicando in via Matteotti del Comune di Roncello.

A nulla è valso il tentativo di disfarsi dello stupefacente custodito in un involucro lanciato sotto un veicolo in sosta alla vista della pattuglia, prontamente recuperato dai militari dell’Arma dopo aver impedito la fuga a piedi al giovane extracomunitario.

A seguito del processo per direttissima celebratosi questa mattina in videoconferenza, il Giudice del Tribunale di Monza ha convalidato l’arresto, rimettendolo in libertà, rinviando il processo ad altra data.

Condividi

Join the Conversation