Ripartono le fattorie didattiche della Lombardia

Dopo lo stop imposto dal lockdown per l’emergenza coronavirus ripartono le fattorie didattiche della Lombardia, con l’avvio delle prime attività ricreative ed educative per accogliere in sicurezza i...

380 0
380 0

Dopo lo stop imposto dal lockdown per l’emergenza coronavirus ripartono le fattorie didattiche della Lombardia, con l’avvio delle prime attività ricreative ed educative per accogliere in sicurezza i bambini durante l’estate, grazie agli spazi all’aria aperta a contatto con la natura.

L’appuntamento è per domani, lunedì 15 giugno 2020: per l’occasione alle ore 9 Massimo Grignani, presidente di Terranostra Lombardia (l’associazione di Coldiretti per l’agriturismo, l’ambiente e il territorio), insieme a Fabio Rolfi, assessore regionale all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi, visiteranno la fattoria didattica Del Cortese, che riapre le porte ai bambini in via Melotta 57 a Soncino (Cr).

Con loro anche Paolo Riseri, presidente Terranostra Cremona e Giovanni Mazzetti, presidente della sezione Coldiretti di Soncino.

Condividi

Join the Conversation