Renate Lecco nel posticipo di lunedì

RENATE BRIANZA – Se non un derby, quasi. E con il fascino della notturna. Renate e Lecco si sfideranno infatti lunedì 3 aprile alle 20.30 al “Città di...

580 0
580 0

RENATE BRIANZA – Se non un derby, quasi. E con il fascino della notturna. Renate e Lecco si sfideranno infatti lunedì 3 aprile alle 20.30 al “Città di Meda”.

nerazzurri sono reduci da una vittoria che mancava loro da tre turni e ne ha rilanciato le quotazioni in chiave d’alta classifica con l’ottavo posto con 49 punti. La compagine di Luciano Foschi, invece, è reduce da ben quattro pareggi a reti bianche e cinque sfide senza segnare.

Urge, quindi, per Zambataro e compagni, invertire la rotta se non vogliono rischiare di scivolare dall’ottimo quarto posto finora detenuto con 55 punti. All’andata il Lecco si impose al “Rigamonti-Ceppi” per 1-0. Le due squadre puntano con decisione alla zona playoff laddove si può respirare aria di possibile promozione in cadetteria. Per questa sfida tra due realtà poco distanti l’una dall’altra si preannuncia il pubblico delle migliori occasioni. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Andrea Calzavara di Varese.

PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Furlanetto, Angeli, Silva, Possenti, Marano, Nelli, Esposito, Squizzato, Colombini, Malotti, Sorrentino. All.Andrea Dossena.

LECCO: Melgrati, Celjak, Battistini, Enrici, Lepore, Ilari, Zambataro, Giudici, Tordini, Buso, Pinzauti. All.Luciano Foschi.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation