Quartiroli presidente della Piccola Industria di Assolombarda

Gianni Quartiroli assume l’incarico di Presidente della Piccola Industria di Assolombarda, precedentemente ricoperto da Alessandro Enginoli, fino al rinnovo della Presidenza per il quadriennio 2021-2025. Nato a Pavia...

220 0
220 0

Gianni Quartiroli assume l’incarico di Presidente della Piccola Industria di Assolombarda, precedentemente ricoperto da Alessandro Enginoli, fino al rinnovo della Presidenza per il quadriennio 2021-2025.

Nato a Pavia nel 1949, Gianni Quartiroli è fondatore e Amministratore Delegato di Baselectron srl, storica azienda pavese, con sede in San Martino Siccomario, specializzata nella produzione, campionatura e vendita di circuiti stampati per elettronica. Per il biennio 2017-2019 è stato già Presidente del Comitato della Piccola Industria di Confindustria Pavia.

Tra le priorità indicate da Quartiroli, una stretta collaborazione tra i territori di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia con l’obiettivo di fare sistema e contribuire a promuovere, sempre di più, lo sviluppo e le vocazioni delle rispettive aree insieme all’attrattività locale e del suo tessuto produttivo. Oltre all’investimento nei processi di digitalizzazione, l’attenzione ai mercati esteri.

Resta invariata, fino a fine mandato per il quadriennio 2017-2021, la squadra di Presidenza della Piccola Industria. Ai vicepresidenti già in carica – Pierfabio Garavaglia (Status Srl), Paolo Gerardini (Microsys Srl), Massimo Giovanardi (Giovanardi Spa), Ambra Redaelli (Rollwasch Italiana Spa), Andrea Siano (Argos Spa) si aggiunge Alessandro Enginoli (Biostrada Srl).

Condividi

Join the Conversation