Poste Italiane cerca portalettere in provincia di Monza

MONZA – Poste Italiane sta selezionando portalettere con contratto a tempo determinato per il recapito di posta e pacchi nella provincia di Monza. Per candidarsi, è sufficiente inviare il...

747 0
747 0

MONZA – Poste Italiane sta selezionando portalettere con contratto a tempo determinato per il recapito di posta e pacchi nella provincia di Monza.

Per candidarsi, è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae entro martedì 8 luglio sul sito internet di Poste Italiane nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte”. Qui troverai tutti i requisiti di selezione e potrai indicare la tua area territoriale preferita.

I candidati devono possedere un diploma di scuola media superiore o una laurea (anche triennale), oltre a una patente di guida valida e idonea alla conduzione dei mezzi aziendali. Non sono richieste esperienze pregresse o conoscenze specialistiche, poiché Poste Italiane valorizza il bagaglio di competenze di ciascuno.

Il Gruppo, forte della sua presenza capillare sul territorio, è un attore chiave nel panorama nazionale, impegnato anche su temi come la sostenibilità, l’innovazione digitale e la coesione nazionale.

Condividi

Join the Conversation