Monza, quasi terminati i lavori in via Manzoni

Sono quasi terminati i lavori di rifacimento dei marciapiedi e del manto stradale di via Manzoni a Monza. “Altro lavoro agostano quasi concluso”, commenta con soddisfazione il vicesindaco...

757 0
757 0

Sono quasi terminati i lavori di rifacimento dei marciapiedi e del manto stradale di via Manzoni a Monza. “Altro lavoro agostano quasi concluso”, commenta con soddisfazione il vicesindaco Simone Villa  a seguito di un sopralluogo. “Via Manzoni dopo decenni torna ad essere una strada degna di questo nome: sottofondi rifatti, marciapiedi rifatti, chiusini messi in ì quota, tappeto d’asfalto posato e in fase di maturazione. Da lunedì 19 agosto via con la nuova segnaletica orizzontale”.

Per via Manzoni si stanno rispettando i tempi previsti per la riqualificazione, che dovrà essere terminata entro la fine del mese di agosto. Con la fine dei lavori in via Manzoni, verranno ripristinati la viabilità e i percorsi dei bus in vigore precedentemente agli interventi di manutenzione stradale in una delle arterie più importanti del capoluogo brianzolo.

 

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation