Monza otto arresti per droga e prostituzione

A Monza, sabato  mattina 6 Luglio, gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato, in collaborazione con la Polizia Albanese, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa...

459 0
459 0

A Monza, sabato  mattina 6 Luglio, gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato, in collaborazione con la Polizia Albanese, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Monza nei confronti di otto albanesi, rei di aver trafficato sostanze stupefacenti e di aver favorito lo sfruttamento della prostituzione.

A tal proposito, l’Assessore alla Sicurezza di Regione Lombardia, Riccardo De Corato, ha così dichiarato: «In primis rivolgo un sentito ringraziamento agli Agenti della Squadra mobile della Questura di Milano per l’ottimo lavoro che hanno svolto.

Questi arresti confermano, una volta in più, quanto siano pericolose le famiglie Albanesi, non solo nell’ambito della prostituzione, degli assalti/furti nelle ville e negli appartamenti, ma anche per quanto concerne lo spaccio di droga, primeggiando a livello di pericolosità nell’est europa».

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation