Monza nuovi controlli antidroga ai giardini pubblici

Monza – Lunedì pomeriggio 30 Settembre, intorno alle ore 15, sono stati effettuati dal personale del Nost (Nucleo operativo sicurezza tattica)  della Polizia Locale controlli antidroga nei giardini...

168 0
168 0

Monza – Lunedì pomeriggio 30 Settembre, intorno alle ore 15, sono stati effettuati dal personale del Nost (Nucleo operativo sicurezza tattica)  della Polizia Locale controlli antidroga nei giardini pubblici.

La Polizia Locale di Monza con l’aiuto del cane Narco ha effettuato controlli ai giardini di via Artigianelli, area conosciuta alla Polizia Locale per essere la piazza principale di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

Nel parco stazionavano quaranta extracomunitari che alla presenza degli agenti si sono dileguati in fretta mentre sul posto sono rimasti circa una quindicina di loro.

Il cane Narco ha iniziato ad operare ed ha individuato in più punti del giardino varie confezioni di marijuana avvolta in piccoli involucri di plastica termosaldati già pronti per lo spaccio.

A seguito dei ritrovamenti i quindici extracomunitari che si erano fermati si sono allontanati. Al  temine del controllo sono stati recuperati 36 involucri di plastica per un peso complessivo di sostanza stupefacente pari a 71 grammi, sequestrati e  segnalati  alla Procura.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation