Monza, Musei Civici punto vendita dei Musei lombardi

Musei lombardi, si apre un nuovo punto vendita proprio nel centro della città di Monza: da metà novembre si potrà acquistare o rinnovare la tessera di «Abbonamento ai...

156 0
156 0

Musei lombardi, si apre un nuovo punto vendita proprio nel centro della città di Monza: da metà novembre si potrà acquistare o rinnovare la tessera di «Abbonamento ai Musei» della Lombardia e Valle d’Aosta direttamente ai Musei Civici di Monza.

La card permette di accedere liberamente e ogni volta che lo si desidera, per 365 giorni dalla data di acquisto, ai musei, Residenze Reali, castelli, giardini, collezioni permanenti e mostre aderenti al circuito della Lombardia. Dal 28 settembre 2019 è inclusa anche la Valle d’Aosta.

I Musei Civici di Monza appartengono al circuito già dal 2015 e sono stati tra i primi ad aderire quando «Abbonamento Musei» è approdato in Lombardia. «Da metà novembre arriverà un’altra importante novità – afferma soddisfatto l’Assessore alla Cultura, Massimiliano Longo – i Musei Civici saranno infatti la prima, ed attualmente unica, realtà museale del Centro Storico di Monza ad offrire questo importante servizio a tutti quei cittadini, monzesi e non, appassionati di arte e cultura».

Un motivo in più per godere della ricca offerta dei Musei Civici di Monza che da sempre regalano agli abbonati di questo circuito attenzioni particolari: ultima in ordine temporale, la preview della mostra «In linea con Leonardo» – recentemente inaugurata, che prosegue fino al 6 gennaio 2020 ed è ricca di contenuti multimediali anche in lingua inglese – che verrà riproposta per gli abbonati, con il Conservatore del Museo, il prossimo 28 novembre 2019.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation