Monza incidente stradale, muore un uomo di 36 anni

La giornata di ieri domenica 1 novembre a Monza è stata funestata dalle conseguenze di un grave incidente stradale. Un uomo di 36 anni è deceduto e il...

1074 0
1074 0

La giornata di ieri domenica 1 novembre a Monza è stata funestata dalle conseguenze di un grave incidente stradale. Un uomo di 36 anni è deceduto e il figlio di 5 anni, ferito, è stato trasportato d’urgenza al San Gerardo di Monza.

incidente

L’uomo, a bordo della sua Kia Carens, stava percorrendo viale Stucchi a Monza. Dopo aver superato la rotonda di viale Sicilia è entrato in collisione con una Renault Laguna condotta da un 58enne residente a Sesto San Giovanni.

La Kia, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada ribaltandosi più volte. Il conducente è stato sbalzato fuori dal parabrezza e schiacciato dall’auto.

Sulla Kia si trovava il figlio di cinque anni, soccorso e trasportato immediatamente al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo. Il conducente della Renault, colto da malore, è stato  trasportato al Policlinico. Sul posto dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco, una automedica e le ambulanze.

Condividi

Join the Conversation