Monza, incidente in viale Sicilia: due ricoveri al San Gerardo

Grave incidente fra due auto ieri pomeriggio in viale Sicilia a Monza, con entrambi i conducenti ricoverati al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Gerardo. Il...


852 0
852 0

Grave incidente fra due auto ieri pomeriggio in viale Sicilia a Monza, con entrambi i conducenti ricoverati al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 16.30 di giovedì 11 aprile, quando in viale Sicilia a Monza si sono scontrate una autovettura Fiat condotta da un uomo di 30 anni di età e una Opel Corsa guidata da un 84enne. Entrami i conducenti sono residenti a Monza.

Sul posto sono intervenuti, oltre alla Polizia Locale, un’ambulanza e un’automedica che, dopo i primi soccorsi, trasportavano i feriti al PS del San Gerardo. L’anziano è ricoverato in  codice giallo, e le sue condizioni si sono aggravate tanto che i medici si sono riservati la prognosi.

La dinamica è ancora in fase di completa ricostruzione anche se si può affermare che la Opel percorreva viale Sicilia diretta verso Concorezzo quando all’interazione con via Tognini svoltava a sinistra andando a scontrarsi con la Fiat che sopraggiungeva dal senso di marcia opposto.

Condividi
monza in diretta

Commenti