MONZA – Una novità importante per la pubblica amministrazione del territorio: è nata AFEL, l’Accademia di Formazione per gli Enti Locali, un progetto promosso dalla Provincia di Monza e Brianza in collaborazione con AFOL MB.
L’obiettivo? Fornire ai dipendenti pubblici, agli amministratori e a chi vuole lavorare nella PA gli strumenti necessari per essere sempre aggiornati e performanti.
Corsi su misura e aggiornamenti continui
AFEL offre un’ampia gamma di corsi, studiati su misura per le esigenze dei singoli enti. Dalle novità sul nuovo codice dei contratti pubblici alla cybersecurity, passando per tematiche specifiche per le forze dell’ordine, l’offerta formativa è in continua evoluzione.
“Con AFEL – ha dichiarato il presidente della provincia di Monza e Brianza, Luca Santambrogio – vogliamo investire sulle persone, la risorsa più importante della nostra provincia. Vogliamo creare una pubblica amministrazione sempre più moderna ed efficiente, al servizio dei cittadini.”
Per rimanere aggiornati sulle iniziative di AFEL e iscriversi ai corsi, è possibile visitare il sito afolmonzabrianza.it/accademia-formazione-enti-locali/
Join the Conversation