Monza, beccato con 5kg di coca nascosti in auto

Durante i controlli sulle strade nelle festività natalizie, i Carabinieri di Monza hanno proceduto alla perquisizione di un’auto rinvenendo 5 kg di cocaina nascosti dentro i sedili. Nelle...

1065 0
1065 0

Durante i controlli sulle strade nelle festività natalizie, i Carabinieri di Monza hanno proceduto alla perquisizione di un’auto rinvenendo 5 kg di cocaina nascosti dentro i sedili. Nelle vicinanze di Viale Enrico Fermi a Monza i militari dell’Arma si sono insospettiti a causa dell’atteggiamento di un giovane polacco, residente all’estero, improvvisamente divenuto nervoso alla semplice richiesta di documenti.

Al polacco, uscito da poco con la sua VW Passat dal casello autostradale, è stata quindi perquisita l’autovettura con il ritrovamento complessivo di 5 chilogrammi di cocaina, interamente rinvenuti dentro i sedili dove erano stati precedentemente occultati per mezzo di meccanismi ingegnosi a sblocco manuale.

In caso di mancato ritrovamento l’ingente quantitativo di cocaina sarebbe stato, secondo i Carabinieri di Monza, immesso sul mercato locale della droga.

Il conducente è stato quindi tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi

Join the Conversation