Monza, arrestato per furto 19enne in piazza Roma

Lo scorso lunedì 3 Maggio a Monza, poco prima delle 18, è stato arrestato davanti all’Arengario un ragazzo italiano di anni 19 originario delle Mauritius e residente a...

1040 0
1040 0

Lo scorso lunedì 3 Maggio a Monza, poco prima delle 18, è stato arrestato davanti all’Arengario un ragazzo italiano di anni 19 originario delle Mauritius e residente a Milano.

Pochi minuti prima due ragazzi italiani, entrambi di 19 anni e residenti a Muggiò, mentre stavano camminando sotto i portici di piazza Carducci, erano stati avvicinati e poi derubati di una catenina d’oro dal coetaneo.

Il giovane 19enne è fuggito inseguito da un agente della Polizia Locale di Sesto San Giovanni che, fuori servizio, stava transitando da piazza Roma.

In breve il fuggitivo è stato raggiunto e pochi minuti dopo è arrivata anche la pattuglia della polizia locale di Monza. Il rapinatore è stato arrestato e la refurtiva recuperata.

Condotto presso il Comando di Polizia Locale il giovane è stato fotosegnalato e trattenuto presso la camera di sicurezza. A carico dello stesso numerosi precedenti di furto. Nel processo per direttissima svolto martedì 4 Maggio alle ore 11 è stato convalidato l’arresto e disposto il  trasferimento nel carcere di Monza in attesa del processo.

Condividi

Join the Conversation