Monza: 3,5 kg di hashish in casa, arrestato 57enne

MONZA – Un singolare andirivieni da una abitazione ha attirato l’attenzione dei Carabinieri che, dopo aver proceduto ai controlli, hanno rinvenuto circa 3 chilogrammi e mezzo di hashish...

960 0
960 0

MONZA – Un singolare andirivieni da una abitazione ha attirato l’attenzione dei Carabinieri che, dopo aver proceduto ai controlli, hanno rinvenuto circa 3 chilogrammi e mezzo di hashish nei locali di proprietà di un 57enne.

In un lato del garage i militari dell’Arma hanno trovato più di 500 grammi di hashish. Il controllo è stato quindi esteso all’interno dell’abitazione del 57enne, dove, dentro un armadio, sono stati rinvenuti altri 3 chili della stessa tipologia di stupefacente.

Gli ulteriori e necessari accertamenti hanno consentito di sequestrare anche più di 1500 euro in contanti verosimilmente provento dell’attività di spaccio che il 57enne effettuava presso il proprio domicilio.

All’arrestato, portato al carcere di Monza in attesa della convalida, è stato poi applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Condividi

Join the Conversation