Moda bimbi: tendenze della stagione autunno/inverno 2021

Per la nuova stagione autunno/inverno la moda bimbo ha un unico obiettivo: creare capi di alta qualità. Attraverso la ricerca dei materiali migliori si dà origine a veri...

994 0
994 0

Per la nuova stagione autunno/inverno la moda bimbo ha un unico obiettivo: creare capi di alta qualità. Attraverso la ricerca dei materiali migliori si dà origine a veri e propri capi d’abbigliamento comodi, semplici ma ugualmente alla moda, con un’attenzione particolare ai colori e alla sostenibilità. Anche per i più piccoli si ha la voglia di creare e osare, ma rispettando sempre l’ambiente e la pelle delicata dei bimbi. Per queste ragioni i migliori indumenti di questa stagione sono realizzati tutti in cotone bio, fibra di bambù, cashmere vegetale e lana biologica.

Le tutine neonato più in voga per la stagione fall/winter 2021

Le tendenze bimbo autunno/inverno 2021 parlano una sola lingua che è quella della praticità. Le tutine neonato invernali su il Mondo di Leo ne sono un esempio: tutte realizzate con bottoncini o zip per rendere il cambio pannolino un momento semplice e divertente tra genitori e bebè. Nella nuova collezione il Mondo di Leo non manca anche il tutone intero reversibile realizzato in cotone biologico, perfetto per le giornate più fredde grazie ai due strati interlock e al pratico cappuccio. Immancabile per la stagione in arrivo anche i completi a due pezzi, o le graziose tutine con cappuccio a forma di coniglietto, il tutto sempre in cotone biologico per la salute del piccolo e per un impatto più “green”. Tra i pezzi più divertenti, e pratici della nuova collezione troviamo anche la tutina angioletto con due ali nella parte posteriore del capo, ali che possono essere rimosse tranquillamente quando il piccolo dorme.

Il rispetto per l’ambiente avviene anche nella scelta del giubbotto

Tra le tendenze super innovative troviamo il giubbotto realizzato non in piuma d’oca, ma in nylon ultra leggero che, con la sua particolare e nuova imbottitura termica, permette di mantenere il corpo caldo proprio come accade con i vecchi piumini. Anche per questi nuovi coprispalle non mancano certamente le tonalità più divertenti come quella del verde e del rosso.

Le tendenze per bimbi per il grande rientro a scuola

Per questa stagione non manca la collezione “back to school” ideata e pensata per i bambini in età scolastica che tra i banchi di scuola si divertono ad indossare qualcosa che renda loro unici. Non mancano le classiche felpe in cotone 100% bio con graziose stampe, jeans strappati, maglie uniche indossate come vestitini da sfoggiare con anfibi, e le pratiche sneaker. Queste scarpe sono infatti tra le calzature più in voga per questa stagione autunno/inverno 2021: suola alta o bassa, colorate, brillanti, ma soprattutto super comode. Il blu, il verde, il rosso e il giallo vincono su tutti, ma non mancano certamente anche alcuni modelli di sneaker total pink e sky blue, per un look super allegro e colorato per il grande ritorno.

Condividi

Join the Conversation