Milano, nuovi giorni di apertura al farmers’ market di Porta Romana

Il mercato agricolo coperto di Porta Romana a Milano cambia giorni e orari di apertura. In vista della stagione estiva e per andare...


147 0
147 0

Il mercato agricolo coperto di Porta Romana a Milano cambia giorni e orari di apertura. In vista della stagione estiva e per andare incontro alle esigenze dei consumatori a partire dal prossimo 1 Maggio il farmers’ market di Campagna Amica in via Friuli 10/A accoglierà i  consumatori ogni mercoledì e sabato dalle ore 9 alle 15 e il venerdì dalle ore 16 alle 21. Porte aperte, inoltre, la prima e la terza domenica del mese dalle 9 alle 15.

I cittadini potranno continuare a fare la spesa direttamente da più di 30 aziende agricole – spiega la Coldiretti regionale – con eccellenze di ogni genere cento per cento Made in Italy: dall’ortofrutta all’olio, dai formaggi al pesce, dalla carne ai salumi, dal vino al pane, fino a riso, latte, burro, miele, confetture, farine, prodotti da forno. E ancora lo yogurt fresco, la cosmetica naturale, il galletto allo spiedo e la birra artigianale.

Il mercato di Porta Romana continuerà ad essere animato da eventi, showcooking e laboratori didattici dedicati all’agroalimentare italiano, alla cultura e alle tradizioni contadine. Tutti gli aggiornamenti e le novità saranno pubblicati sulle pagine Facebook e Instagram del mercato, cercando gli account “@mercatoportaromana.

Condividi
monza in diretta

Commenti