MEDA – Puntare sui giovani. L’amministrazione comunale di Meda ha individuato con precisione il tema intorno al quale fare ruotare il bilancio partecipativo del 2024.
Le ragioni del perché della scelta sono spiegate dalle parole dell’assessore Andrea Boga: “anche quest’anno – spiega in una nota- vorrei sottolineare l’importanza di quest’istituto, l’incontro tra la cittadinanza e l’amministrazione è fondamentale per arrivare a una gestione efficace dell’ infrastruttura sociale ed economica medese, i cittadini sono destinatari del nostro agire ed è importante concretizzare una visione di collaborazione e relazione con loro”.
I progetti potranno essere presentati sino al 15 settembre 2023. La somma stanziata ammonta complessivamente a 135 mila Euro che saranno ripartiti tra due ambiti: a quello risultato vincitore per la spesa corrente sarà dato un supporto di 15 mila Euro, a quello per la spesa per investimento di 120 mila.
I progetti saranno oggetto di votazione dal 30 settembre al 31 ottobre e i risultati del responso saranno comunicati entro il 6 novembre. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation