Carlos Augusto all’Inter, Diaw al Bari

MONZA – Uno all’Inter, l’altro al Bari. Cambio di casacca per Carlos Augusto e Diaw che si apprestano a lasciare il Monza. Il brasiliano, che si è segnalato...

557 0
557 0

MONZA – Uno all’Inter, l’altro al Bari. Cambio di casacca per Carlos Augusto e Diaw che si apprestano a lasciare il Monza. Il brasiliano, che si è segnalato come uno dei migliori difensori della serie A, è stato girato in prestito con diritto di riscatto ai nerazzurri che saranno proprio gli avversari dei brianzoli nella sfida inaugurale del campionato 2023-24 in programma sabato 19 agosto al “Meazza” alle 20.45.

Il brasiliano vanta con la casacca biancorossa uno score di centosette presenze e dodici reti ed è stato determinante nella promozione in serie A della squadra allora allenata da Giovanni Stroppa.

“Grazie per le emozioni vissute insieme – ha detto la società in una nota – e in bocca al lupo per la prossima avventura”. Dalla cadetteria ripartirà invece Davide Diaw che sarà legato al Bari sino al 30 giugno 2024.

Per l’attaccante classe 1992 si tratta della decima esperienza diversa: in precedenza ha infatti indossato le casacche di Sanvitese, Tamai (in due differenti fasi), Virtus Como, Virtus Entella, Cittadella, Pordenone, Monza, attuale proprietaria del suo cartellino, Lanerossi Vicenza e Modena. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation