Lissone, un bando per assegnare 38 orti urbani

LISSONE – Il Comune ha aperto un bando per l’assegnazione di 38 orti urbani in via Raiberti, nella frazione di Santa Margherita. Il bando, aperto fino al 1°...

270 0
270 0

LISSONE – Il Comune ha aperto un bando per l’assegnazione di 38 orti urbani in via Raiberti, nella frazione di Santa Margherita. Il bando, aperto fino al 1° marzo, si rivolge non solo ai pensionati, ma anche ai giovani dai 18 ai 30 anni che desiderano avere un proprio spazio come occasione per stare all’aria aperta e “coltivare” la passione per i lavori manuali a contatto con la natura.

Il bando è finalizzato a formare una graduatoria che verrà utilizzata anche per l’assegnazione di ulteriori orti che si dovessero rendere disponibili.

“Gli orti urbani – dichiara il Sindaco Laura Borella – sono un’opportunità preziosa per la nostra comunità, non solo perché offrono uno spazio verde in città, ma anche perché favoriscono uno stile di vita sano e sostenibile”.

La domanda di partecipazione al bando deve essere compilata utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito e presso l’ufficio U.R.P. – Piano Terra di Palazzo Comunale nei seguenti orari: lunedì e mercoledì: 8.30 – 13.30 / 14.30 – 18.00 e martedì, giovedì e venerdì: 8.30 – 13.30.

La domanda debitamente compilata e documentata deve essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 1° marzo 2024. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune.

Condividi

Join the Conversation